iOS 6.1.4 per l’iPhone 5

Inserito il 3 maggio 2013. Redatto da PicaPaky.


Pin It

A grande sorpresa per tutti, Apple ha reso disponibile l’aggiornamento del suo iOS solo per gli iPhone 5. Diamo dunque il benvenuto a iOS 6.1.4.

Non aspettatevi pero’ belle novità o ottimizzazioni della batteria! Infatti, il changelog conta una sola linea e dice: “Profilo audio aggiornato per vivavoce”.

Per il momento nessun altro dispositivo sembra aver ricevuto l’aggiornamento a iOS 6.1.4.

ios6.1.4 iphone 5

Non è la prima volta che Apple sceglie di non rilasciare un aggiornamento dell’iOS contemporaneamente su tutti gli iDevices. L’esempio più recente é quello di febbraio scorso, quando Apple rilascio’  iOS 6.1.1 unicamente per l’iPhone 4S per risolvere i diversi problemi di batteria e con Microsoft Exchange.

Per quanto riguarda l’iOS 6.1.4, precisiamo che pesa solo 18,3 MB e può essere scaricato direttamente dal vostro iPhone 5 dall’applicazione Impostazioni o da iTunes. Se desiderate il firmware, è già ora disponibile sul server di Apple e potete scaricarlo cliccando qui.

 

Rimani sintonizzato con noi (tramite Facebook, Google + e Twitter) e sarai sempre aggiornato su tutte le novità Jailbreak iPhone! :-)

facebook  facebook
facebook
Voto per "iOS 6.1.4 per l’iPhone 5": 4.5/5 su 258 pareri rilasciati.

6 Commenti »

  1. Ok allora non serve a una cippa!!! :-D Per la batteria servirebbe quella al litio del motorola 8700…. Ve la ricordate?

  2. Come si fa a scaricare cydia su iPhone 5

  3. E se hai versione 6.1.2 cm fai a scaricarlo??

    • se NON sei interessato al Jailbreak, visto che con l’aggiornamento ad iOS 6.1.4 PERDERAI il Jailbreak e la possibilità di effettuarlo nuovamente, puoi aggiornare tramite iTunes, collegando il dispositivo al computer e premendo aggiorna sempre su iTunes.
      se invece il tuo dispositivo NON è Jailbroken, puoi aggiornare anche in modalità OTA, andando su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

    • se invece intendi Cydia, riportato nel commento precedente, ti chiedo per prima cosa di essere più preciso la prossima volta, scrivendo commenti di senso compiuto che si riescano a capire…
      se desideri eseguire il Jailbreak, che installa Cydia sul device, devi seguire la guida all’utilizzo di evasi0n che trovi come primo articolo nella home page.

Lascia un commento

diventa-redattore

Il TOP della settimana

Top Dipinti
In collaborazione con www.top-10.it

Ultimi commenti

Giovanna: Ma a che cosa servirebbe questa app ed è legale a...
maci: guardate che il JB untethered per ios 7.1.1 è usc...
yes: compra una rsim 9 pro...
lorenzosaltini: ciao ho provato e riprovato la procedura diverse v...
Alfonso: Buongiorno Alberto, ho un problema, devo mandare ...
lello: uscirà mai l' untethered per iphone 4?...
vincenzo: alberto come si chiama ques'app ?...
MIKE LAPORTINO: Salve, quando clicco il tasto blu mi da un errore ...
Alberto: eh ok, ma se non dici quale errore ti viene mostra...
Alberto: no, adesso come adesso NON puoi aggiornare a iOS 7...
/* Morceau code ajouter pr rendrer le script G+ asynchrone */