Come si chiamerà l’iPhone low cost?

Inserito il 1 agosto 2013. Redatto da PicaPaky.


Pin It

In questo periodo ricco di indiscrezioni e false immagini sull’iPhone a basso costo, Jailbreak-iPhone ha cercato di fare un punto della situazione sul futuro iPhone 5C e il suo probabile nome.

1. Una foto delle scatole con la scritta iPhone 5C agita il web

Domenica scorsa, una foto pubblicata sul social network cinese Weibo, famosa per le sue immagini più o meno reale dei futuri prodotti Apple, ha provocato un vero boom. Nella foto si vedono decine di scatole con la scrittura “iPhone 5C” (“C” starebbe per “cheap” o “colors”…lo smartphone è stato annunciato in diversi colori)

iphone5c

2. Il sito Nowhereelse denuncia un falso

Risposta dopo due giorni dei nostri colleghi di Nowhereelse che hanno analizzato minuziosamente l’immagine e hanno riscontrato una serie di inperfezioni nella stampa del niome del prodotto sulle scatole (intorno al logo e al testo).

iPhone-5C-false scatole

Il fondatore del sito, Steve, afferma:

La parte inferiore di un logo visibile nonostante vi sia una scatola dinanzi (vedere quadrato numero 1) e il misterioso punto nero che precede il testo della scatola in basso nella foto (3), ci fanno capire che siamo davanti ad un fotomontaggio (per giunta non ben riuscito).

Inoltre, a confermare la mia teoria, ci sono anche delle zone inspiegabilmente sfuocate (vedere i quadrati 2 e 4), una cornice stranamente distorta della lettera C sulla scatola visibile al centro della foto (6) o ancora un logo assente su una dei lati di una scatola (5).

3. Business Insider conferma il nome iPhone 5C

Il sito, citando un contatto legato direttamente ad Apple, afferma di aver sentito il nome iPhone 5C per indicare il futuro smartphone low-cost. Inoltre, anche iLounge ha usato il termine “iPhone 5C” per parlare di questo modello di iPhone.

4. Le prime cover d’iPhone 5S sbarcano su Amazon

I produttori di cover Apple non hanno perso tempo e uno di loro propone già un modello chiamato “Elago S5C Slim Fit Case for iPhone 5C”, venduto 10,99 dollari. Naturalmente, le dimensioni si basano unicamente sulle varie voci che circolano da diversi mesi, vale a dire uno schermo da 4 pollici e un guscio posteriore di plastica, con bordi arrotondati.

E voi che ne pensate? Come si chiamerà?

 

Rimani sintonizzato con noi (tramite Facebook, Google + e Twitter) e sarai sempre aggiornato su tutte le novità Jailbreak iPhone! :-)

facebook  facebook
facebook
Voto per "Come si chiamerà l’iPhone low cost?": 4.5/5 su 258 pareri rilasciati.

Lascia un commento

diventa-redattore

Il TOP della settimana

Top Dipinti
In collaborazione con www.top-10.it

Ultimi commenti

maci: guardate che il JB untethered per ios 7.1.1 è usc...
Giusj: Salve ho un Iphone 3g ho usato redsn0w 0.9.15b3 ho...
Alfonso: io non riesco a trovare appsync, ne tanto meno la ...
lol: Se il Gorilla Glass fosse davvero: 1) Più econom...
Marco: Ma non è phoneblocks ?!?!? hanno cambiato nome o ...
Simone: Ciao chi mi da il link x scaricarla??...
Alfonso: Grazie, anzitutto per la precedente risposta. Pro...
Snake: mi spiegate perche' con iphone 4 riesco ad install...
Marco: Ciao a tutti, io ho già iphone jb con 7.0.4 e qua...
Salvatore: ciao ragazzi spero rispondiate il piu preso possib...
/* Morceau code ajouter pr rendrer le script G+ asynchrone */